×

Cookie Policy

Benvenuto su www.odstore.it. Usiamo i cookies per raccogliere alcune informazioni personali per riconoscerla nelle prossime visite e facilitare la sua navigazione, per usi di marketing, statistiche e analisi web. Clicchi sulla Cookie Policy per saperne di più, per disattivare i cookies ed esercitare i suoi diritti.
I cookie vengono esplicitamente accettati chiudendo la finestra sulla X o continuando la navigazione del sito.

Risposte alle domande più frequenti

Vuoi saperne di più sull'acquisto, la spedizione e la consegna dei prodotti tipici di odstore.it? Leggi le domande frequenti che abbiamo preparato per te.

Posso pagare con tranquillità anche con carta di credito?

Certo. Le nostre transazioni sono garantite da un server sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer) di una grande banca quale UNICREDIT: quindi, le informazioni che trasmetti rimangono riservate e invisibili a terzi.

Che cosa faccio se un pacco arriva con prodotti errati o rotti?

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere, che riporterà l'errore sul documento accompagnatorio. Eventuali danni o anomalie non visibili immediatamente dovranno essere segnalati tramite e-mail all'indirizzo servizioclienti@odstore.it  o al numero verde 800 978 526

Si possono spedire pacchi anche all'estero?

Certamente: odstore.it accetta ordini con consegna in tutto il mondo. Ci riserviamo comunque di esaminare ogni singolo caso, a seconda della normativa della nazione cui sono destinati i prodotti.

Si possono prenotare prodotti esauriti o in fase di esaurimento?

In particolari circostanze, odstore.it potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti. Perciò, se vuoi ordinare dei prodotti esauriti o in fase di esaurimento, manda una email all'indirizzo info@odstore.it: l'azienda si occuperà della richiesta, verificando la disponibilità dei prodotti.

Che cosa succede se il corriere non trova nessuno al momento della consegna?

Il corriere esegue la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, il corriere ritenta la consegna nei due giorni lavorativi successivi. Se l'assenza continua, la consegna a domicilio verrà annullata e i prodotti rimarranno disponibili nella sede del corriere per 5 giorni.

C'è una spesa minima per ordinare? Come posso controllare lo stato dell'ordine?

Non c'è  spesa minima per ordinare . Oltre gli 29,90 euro la spedizione è gratuita. Dopo aver effettuato l'ordine, ti viene spedita una email riepilogativa con tutti i riferimenti e i dati utili. Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo al sito con il nome utente e la password scelti al momento della prima registrazione.